È disponibile in streaming e download il nuovo singolo White Rabbit dei The boring Death edito da The Boring Label, etichetta indipendente di Torino.
La canzone è il secondo singolo della band (ricordiamo “Goodbye”) dopo la pubblicazione dell’album Ego, uscito nel 2018, dal quale sono stati estratti l’EP Punk love e diversi singoli.
La band torinese, che non è nuova a collaborazioni come nel caso di Ergo feat. Devir Vinz Sheperd e Not Ok con Virch, in questo caso collabora con la giovanissima Layla, di soli 9 anni, che interpreta con la sua voce cristallina la piccola Alice all’inizio del brano.
White Rabbit prende infatti liberamente spunto dal romanzo di Lewis Carroll “Alice nel paese delle Meraviglie” e dall’omonimo film di Tim Burton e racconta la discesa della protagonista attraverso la famigerata tana del Bianconiglio come rappresentazione di un passaggio da una dimensione reale ad una fantastica, ovviamente descritta in chiave acida e grottesca in puro stile The Boring Death.
Come spesso accade nei brani di questa band, il viaggio della protagonista, più che fisico e mentale, è una crescita emozionale, o meglio, in questo caso è una comprensione e un’accettazione del lato oscuro presente in tutti noi.
Ascolta ora White Rabbit di The boring death dal tuo store preferito!
Articolo originale su Lunaticaproject.org https://lunaticaproject.org/i-the-boring-death-vi-portano-nella-tana-del-bianconiglio/
BASTIANO FUORI IL VIDEO PER "SIAMO DI PASSAGGIO" focus track del nuovo album "PUNTI CHE…
Pagelle Parma Juventus 1-0 Pagelle di Ben Alessandro Magno Croce Di Gregorio 5,5 Non…
Un disco, in italiano e in dialetto siciliano, accompagnato da un libro di…
Dallo stesso giorno in radio il nuovo singolo “Oltre” Da oggi, venerdì 4 aprile è…
Aldo Milani – Raffaele Pallozzi – Franco Fabbrini – Dario Rossi – ButNot 4 Trane…