Tribuna Elettorale | Paolo Becchi e Vito Gulli
parte oggi la nuova rubrica di @MegliodinienteR #tribuna elettorale, condotta da Barbara Tampieri Lameduck e da Antonello Zedda.
Ospiti della puntata Paolo Becchi e Vito Gulli
#tribunaelettorale; ospiti un filosofo politico e un imprenditore. @lameduck: ho visto oggi sui media una sovrapposizione fra sovranismo e fascismo. Che ne pensate? @pbecchi: il sovranismo non ha niente a che fare con il fascismo, il fascismo è un’esperienza storica che è chiusa.
#tribunaelettorale: @pbecchi a destra si legge troppo poco, una rivoluzione deve essere anche culturale, quindi oggi ti trovi su tutti i giornali e su tutte le televisioni una comparazione fra sovranismo e fascismo che non ha nessun rilievo.
#tribunaelettorale: @pbecchi il sovranismo dovrebbe essere un modo per negare l’Unione Europea. @vitogulli parlano di fascismo perchè non hanno altri argomenti. Però adesso la sinistra oggi sta con la finanza, dovrebbe fare impazzire quelli che la sinistra l’hanno veramente fatta
#tribunaelettorale: @vitogulli Gero Grassi ha dato una testimonianza drammatica a proposito della Commissione Moro. Essere complottista non ha nessun significato, i complotti esistono. per averne un’idea guardate i video di Gero Grassi (su byoblu, Nota del livetweeting)
A #TribunaElettorale su @MegliodinienteR
(@pbecchi)
Ora in diretta al LINK https://t.co/t4xCyDbE7x pic.twitter.com/wGYaLHsD7b— Carlo Botta 🇮🇹 (@BottaAdv) April 5, 2019
#tribunaelettorale: vignetta di @bottaadv sulla BREXIT pic.twitter.com/aY5bHcEV5c
— radio meglio di niente (@MegliodinienteR) April 5, 2019