Dopo l’anteprima su Sky TG24 è da oggi disponibile anche su YouTube il videoclip ufficiale di “Letale”, il primo singolo del progetto TURBOSPETTRO. Il duo alt-rock milanese debutta con un pezzo che è un vero e proprio inno alla libertà e alla bellezza selvaggia, il cui sound farà impazzire gli estimatori di band come Verdena, Ministri e Afterhours.
“Letale è un’ode a questa creatura che viene continuamente desiderata ma che finisce per sottomettere e collezionare i suoi partners. È un inno alla bellezza violenta e selvaggia e alla libertà di decidere della propria sessualità senza pregiudizi.”
BIO:
TURBOSPETTRO è un progetto alternative rock nato a Milano durante il primo lockdown tra aprile e maggio 2020. La band è formata da Giulio Oldrini (voce e chitarra) e Davide Montorio (basso), ai quali si aggiungono per i live due turnisti. Per il nome, il duo ha cercato un’immagine evocativa che definisse sound. TURBOSPETTRO è l’unione di “Turbo” inteso come Turbine, ossia qualcosa di velocissimo che nella sua azione propaga un’energia dirompente intorno a sé, e “Spettro”, una visione soprannaturale, un fantasma che torna dal mondo dei morti per vendicarsi. Il sound si ispira a gruppi alt-rock come Verdena, Ministri, Afterhours e Zen Circus nella scena italiana, e Kasabian, Royal Blood, Qotsa e Mogway, tra le band interazionali. Tra giugno e luglio 2022 la band registra un ep di 4 canzoni completamente autoprodotto registrato e mixato a BLAP studio da Antonio Polidoro e masterizzato da Claudio Giussani.
https://www.instagram.com/turbospettro/
Pagelle Juventus Genoa 1-0 Pagelle di Ben Alessandro Magno Croce Di Gregorio 6…
“Testa e cuore” è il nuovo singolo, disponibile a partire da oggi, di…
Dal 14 marzo 2025 sarà disponibile sulle piattaforme di streaming digitale e in rotazione…
The Peripheries annunciano l’uscita del loro primo album, Mechanical Reproductions, per l’etichetta Three Hands Records, mettendo in…
DAMON ARABSOLGAR DA MARZO 2025, UN TOUR IN TUTTA ITALIA ORGANIZZATO CON LA SUA FANBASE…
VENERAH Il ritorno Da pochi giorni è finalmente tornato online Il Tempo è Nostalgia,…