Come è noto ai lettori, ho dedicato molto spazio in questo blog, sul giornale e nel mio ultimo libro alla denuncia dello «Stato terapeutico» vaccinale che vige in Italia da quasi due anni. A valle di questa produzione ormai ampia, mi rendo conto che a chi non ha avuto la possibilità o il tempo di seguirmi fin qui possano sfuggire il contesto e la contraddizione fondamentale di ciò che denuncio e, quindi, la sostanza di ciò che con altri milioni di italiani chiedo alle autorità di governo.
Riporto pertanto qui un breve riassunto schematico che integrerò nella seconda edizione di Immunità di Legge, con la speranza di offrire uno strumento di conoscenza e di consapevolezza a chi è chiamato a ripensare una coercizione sanitaria che, come tutto ciò che non serve, rischia di servire scopi assai diversi e assai più pericolosi di ciò che promette.
Lo schema può anche essere scaricato in formato pdf a questo indirizzo.
L’obbligo vaccinale vige più o meno ininterrottamente in Italia dal 1888, in modi diversi.
Ciò che si chiede al Governo è di non subordinare ad esso l’accesso all’istruzione e il godimento di altri diritti civili come avveniva durante il Fascismo e come avviene oggi, per un numero molto più alto e ingiustificato di somministrazioni.
Matteo Salvini e altri hanno assunto questo impegno.
Che va mantenuto.
fonte: il pedante.
“Testa e cuore” è il nuovo singolo, disponibile a partire da oggi, di…
Dal 14 marzo 2025 sarà disponibile sulle piattaforme di streaming digitale e in rotazione…
The Peripheries annunciano l’uscita del loro primo album, Mechanical Reproductions, per l’etichetta Three Hands Records, mettendo in…
DAMON ARABSOLGAR DA MARZO 2025, UN TOUR IN TUTTA ITALIA ORGANIZZATO CON LA SUA FANBASE…
VENERAH Il ritorno Da pochi giorni è finalmente tornato online Il Tempo è Nostalgia,…
PINO SCOTTO “TRUE FRIEND” LA TOCCANTE DEDICA AD UN AMICO VERO Pino Scotto torna con il…