UN RITORNELLO IMPROVVISATO IN AUTO DIVENTA UN APPELLO ALLE COPPIE: LOTTATE SEMPRE PER IL VOSTRO AMORE
“I ain’t planning for the night…
I don’t wanna know who’s right I just wanna feel the vibe…”
Nata per gioco, come tutte le cose più belle, Vibes nasce da un ritornello improvvisato in auto quando non hai l’ansia da “prestazione” quando sei solo tu, delle note che ti suonano in testa e delle parole che uscendo in modo del tutto spontaneo danno vita ad un testo. Parole che raccontano due emozioni alla base della vita umana: amore e sofferenza, parole che sono degne di essere incise e diventare una canzone.
“Ed ho sofferto per amore (per amore )
Ed ho sofferto per la vita che mi ha dato e tolto
Ed ho fallito come uomo (come uomo)
per una donna che mi ha dato tutto e io ho deluso”
Il concept del brano è semplice nella sua complessità perché racconta quanto sia difficile amare una donna o meglio, quanto sia difficile amare. L’amore ci è sempre stato raccontato come un qualcosa di lineare: incontri qualcuno, tra di voi nasce un sentimento, decidete di stare insieme, ci sono degli ostacoli da superare certo, come in tutte le favole, basti pensare alla matrigna di cenerentola, ma una volta superato si ha il vissero per sempre felici e contenti.
Nessuno però ha mai parlato del dopo, del viversi ogni giorno, dei continui ostacoli, delle mille sfaccettature di ogni carattere che inevitabilmente portano litigi, incomprensioni e delusioni. Ogni rapporto deve affrontare vari stati d’animo, non sempre si è al 100%, non sempre si ha voglia di capire, spesso ci si sente spenti, spesso ciò che ci accade nella vita di tutti i giorni, i nostri problemi, le nostre ansie, la perdita di persone care vengono riversate nel nostro rapporto fino quasi ad inclinarlo.
“for your love I’m going blind!..
even though I try to hide..
And I know sometimes we fight..
but I’d rather let it slide just to see you really smile..”
Vibes scritto e composto da Zaccaria Oubourich & Bayi Samir ismail e prodotta da The Maker Nome parla proprio di questo, il duo cerca attraverso le parole di lanciare un appello alle coppie, agli innamorati: lottate per il vostro amore, lottate per tenere calda la fiamma della vostra passione.
BIOGRAFIA ARTISTA
Il duo Z.S.GANG formato da ZO7 (Zaccaria Oubourich) & SAM (Bayi Samir ismail) nasce nel 2016. Accomunati entrambi dalla passione per la musica danno vita al loro primo progetto “nuvole”, Zo7 nello stesso anno aveva già esordito con il singolo “Mai stato innamorato” registrato in Toscana in Torci Record.
Nel 2018 aprono il in concerto Tyga e a Laiouing a Firenze e successivamente vengono chiamati in altri locali della stessa città. Tra il 2018 e il 2019 arriva il Ft con KK artista rapper Albanese e pubblicano “C’ant Stop” prodotto dalla B.X.F Moving Sound di Savona ottenendo un ottimo successo.
Dal 2018 a oggi il percorso artistico si concretizza come duo, e questa consapevolezza gli da l’opportunità di collaborare con artisti e produttori importanti,tra i quali: WILLIAM RICBACK, O’NIRR, NØAH, YAN FURY, DREAM BUOY, BIGNANI AFRIKA, BIX BANAANA
Tra i più noti :LOGE, YOUNG SLASH, Prod. ARTIN PRO, per ultimo con il nuovo singolo con Prod.THE MAKER.
Attualmente il duo ha firmato con l’etichetta Red Owl Records, ottenendo la distribuzione con Orangle Records, distributed by Universal Music Italia, pronti con l’uscita del nuovo singolo “Vibes” prevista per il 23 Settembre.
Canali social
Anticipato dal singolo “Mina”, esce in CD e su tutte le piattaforme digitali, “The Rain…
Pagg. 208 coll. SuperNoir Bross €16,90 Isbn 9788869437809 A Milano è il 7 dicembre, la…
Poi Bruxelles, Berlino, Palermo, Messina, Catania, Bologna, Roma Torino e Milano. SCARICA FOTO…
Fuori da venerdì 8 novembre 2024 su tutte le piattaforme digitali il nuovo singolo di Raffaella dal titolo "Nucleare".…
Anticipato dai singoli Underground e The Brave, Babylon Club è il terzo album de I Ragazzi del Massacro,…
Il singolo disponibile dal 1 novembre su tutte le piattaforme digitali e in radio…