Categories: Juventus

Vlahovic risorsa o problema?

Articolo di Ben Alessandro Magno Croce
L’inizio della stagione della Juventus è stato positivo ma altalenante con qualche pareggio di troppo. Tuttavia anche a causa de problemi delle avversarie il gruppo è ancora compatto. Sicuramente di positivo ci sono i pochi gol subiti e le zero sconfitte anche se nell’epoca dei tre punti si è sempre detto che i pari sono mezze sconfitte. Di positivo c’è anche un idea di gioco che pare abbastanza ben definita e visto che si è cambiato corso principalmente per questo motivo questo è abbastanza evidente. All’appello manca Vlahovic e mancano i suoi gol.
Motta ne ha esaltato il lavoro per la squadra e l’impegno ma chi si aspettava che Dusan con un nuovo allenatore sbocciasse come una crisalide in primavera non è stato accontentato. Vlahovic resta un oggetto misterioso. Autore di gol belli ma anche di gol sbagliati in maniera grossolana. Divide il tifo fra chi crede che non sia messo nelle condizioni ideali (sia da Motta che da Allegri a questo punto) perché troppo isolato, e fra chi lo considera un sopravvalutato. La Juventus nella persona di Giuntoli non ha aiutato Motta in questo senso non riuscendo ad arrivare a un vice Vlahovic degno di nota. Ma aldilà del vice o non vice il giudizio sul giocatore resta in sospeso.
Dusan sarà in grado di non far rimpiangere i grandi centravanti del passato della Juventus oppure è un giocatore di cui liberarsi al più presto?
megliodiniente

Recent Posts

“Testa e cuore” è il nuovo singolo, disponibile a partire da oggi, di LELLO ANALFINO

    “Testa e cuore” è il nuovo singolo, disponibile a partire da oggi, di…

2 giorni ago

LUCA V “PELLE DI PROZAC” IL NUOVO SINGOLO

  Dal 14 marzo 2025 sarà disponibile sulle piattaforme di streaming digitale e in rotazione…

2 giorni ago

THE PERIPHERIES Il primo album è Mechanical Reproductions

  The Peripheries annunciano l’uscita del loro primo album, Mechanical Reproductions, per l’etichetta Three Hands Records, mettendo in…

2 giorni ago

DAMON ARABSOLGAR DA MARZO 2025, UN TOUR IN TUTTA ITALIA

DAMON ARABSOLGAR DA MARZO 2025, UN TOUR IN TUTTA ITALIA ORGANIZZATO CON LA SUA FANBASE…

2 giorni ago

VENERAH Il ritorno

  VENERAH Il ritorno Da pochi giorni è finalmente tornato online Il Tempo è Nostalgia,…

2 giorni ago

PINO SCOTTO “TRUE FRIEND” LA TOCCANTE DEDICA AD UN AMICO VERO

PINO SCOTTO “TRUE FRIEND” LA TOCCANTE DEDICA AD UN AMICO VERO Pino Scotto torna con il…

4 giorni ago